Debutto discografico per Jennifer con il singolo “Non sarà mai”

“Non Sarà Mai”
In questo brano Jennifer racconta: “una parte di me viveva una storia d’amore, consumata di notte, lontana dalla luce del sole ed illuminata dalla luna. Dall’altra il disagio interiore di una giovane donna che si trova ad affrontare la notte, trasformandola da un momento onirico desiderato, ad un momento in cui il panico e le paure più profonde diventano una prigione. Queste due vite coesistono in una stessa vita dando luogo ad insicurezze, paure, emozioni contrastanti. Un uomo o forse anche l’ansia hanno rubato un sogno così tanto desiderato, lasciando quella giovane donna inerme di fronte alla consapevolezza che spesso, non è il momento giusto, o forse insegnandole che le paure e le ansie esistono per dare la forza di vincerle.”




Biografia:
Jennifer ha 29 anni e ama impiegare la sua vita arricchendola con le più variopinte esperienze.
Ama fare 1000 cose diverse, ma ciò che preferisce più di qualsiasi cosa al mondo,  è insegnare ed il palco scenico, la sua passione più grande.
Fin da piccola ha sempre preferito dilettarsi in tutte le attività artistiche: dai 6 anni fino ai 13 ha studiato danza, poi ha scoperto il canto all’età di 11 anni, e a 12 si è innamorata del Musical e del teatro. 
Il suo mondo musicale è sicuramente Black, adora viaggiare nelle note del blues e del soul, dell’ R&B e del Jazz.



Link digital store: https://fanlink.to/jennifer