Blinders nasce dal tacere, dettato dallo scoraggiamento e dalla paura di tantissimi giovani. La preoccupazione latente di un futuro incerto, che si presenta nei momenti più difficili e non da motivazione a ciò per cui si sta combattendo, ma sconforto rendendo ancora più faticoso il percorso verso il raggiungimento dei propri sogni e obbiettivi. Cambiamento climatico, guerra e pandemia, sono alcuni dei temi che tratta la mia canzone. Il risultato successivo è una società segnata da eventi molto più grandi di noi. All’interno di essa trovano serenità solo i più forti: chi riesce a vedere il lato positivo della quotidianità, lasciando indietro coloro che non possono sopportare il vedere ciò che è davvero importante, lasciato alle spalle
BIO:
Simone Carro in arte Tank Core, inizia ad interessarsi alla musica fin da piccolo, quando insieme agli amici si approccia ai primi strumenti musicali, in particolare alla batteria.
La musica per Simone è una valvola di sfogo, dove riversa ogni emozione da quella positiva a quella negativa.
Cresce musicalmente ascoltando i System of a down, gli Eagles fino ad arrivare agli asoclti odierni: Bring me the horizon e artisti indie in genere.