Marcella De Salvo

Marcella De Salvo, nasce a Lecce e si trasferisce successivamente in Svizzera per motivi 

di lavoro, portando con sé la sua amata musica, sempre rimastale nel cuore. 

Non ha mai smesso di inseguire i suoi sogni, e la sua perseveranza le ha permesso in parte di realizzarli.

Circa  4 anni  fa’ incontra il vocal coach e produttore Massimo Ferrari,  in occasione di un festival, dove era presente in qualita’ di presidente di giuria. Dopo poco tempo tra la cantautrice e il vocal coach iniziano una collaborazione per progetti discografici, come “AL MIO PICCOLO GRANDE AMICO” e “LA CASA E ORMAI VUOTA”. Marcella partecipa a dei live dove ha la possibilità di esprimersi e riscuotere un’ottimo successo.

Nel mese di maggio 2019 la Eventi e Management, casa di produzione di Marcella, decide insieme all’artista e al suo produttore esecutivo Carlo Elmer, di lavorare ad un nuovo progetto discografico, preparando il nuovo ​singolo  scritto per l’occasione da Roberto Saita, finalista Sanremo Giovani 2019,  e Massimo Ferrari, per poi essere corretto dal Maestro Umberto Iervolino.

Il brano intitolato “L’ OROLOGIO DELLA VITA” rappresenta una sorta di autobiografia dell’artista, che paragona il tempo ad un orologio che nonostante tutto continua a scorrere senza fermarsi ed è in uscita il 29 Novembre 2019.COPERTINA SINGOLO L'OROLOGIO DELLA VITA M. DE SALVO

Nel mese di dicembre 2019 uscirà il videoclip del brano.

Quando le si chiede chi vuole ringraziare per questo suo percorso artistico, lei cita la sua produzione artistica “Eventi & Management”, il coach Massimo Ferrari, la  corista Gio’, il  produttore esecutivo Carlo Elmer e il Maestro Umberto Iervolino.

Quindi non ci rimane altro che attendere l’uscita del singolo e del video ufficiale, e farle un grosso in bocca al lupo per la sua carriera.