Vai al contenuto

ELENA DI NARDO “Nell’occhio del ciclone”

Elena Di Nardo, cantante diciannovenne italo/svizzera, è una ragazza dolcissima, piena di vita, molto ben educata ed umile, ama fare sport, stare con gli amici e ballare e da sempre ha la musica nel dna.

L’artista si prepara ad uscire con il nuovo singolo, dal titolo ‘Nell’occhio del ciclone’, che dal 3 Dicembre è su tutti i principali digital stores, mentre l’uscita del video è prevista per il 17 Dicembre. 

Il brano, dalle sonorità pop/dance, ha come tema quel vortice che travolge tutto e che fa bene all’anima ed al cuore, un ciclone chiamato ‘amore’.

La copertina del singolo mostra il primo piano della Di Nardo mentre, appoggiata ad una parete rocciosa, con un’espressione sbarazzina ed un accenno di sorriso tipici dell’età più bella, volge lo sguardo sognante all’insù. 

Scritta da Davide Sartore e Diego Ceccon ed arrangiata dal Maestro Umberto Iervolino, la traccia è prodotta dalla Eventi e Management e sarà pubblicata dall’etichetta AISHA (Milano), con distribuzione Believe Digital. 

Elena Di Nardo, giovane promessa del pop italiano, che ha come sogno nel cassetto quello di diventare una cantante famosa e quel cassetto ora si sta aprendo davvero!

Stefania Castino

COVER ELENA DI NARDO PER VEVO FORMATO 5000X5000

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: