Vai al contenuto

I MONARKAOTIKA: MERAVIGLIOSAMENTI INSTABILI

Escono con un album il cui titolo rivela tutto il loro mondo…un mondo fatto di sogni, di aspirazioni che puntano in alto e lontano come il volo di quella stessa farfalla monarca da cui prendono il nome….

Stiamo parlando dei Monarkaotika  e del loro album di debutto “MERAVIGLIOSA MENTE INSTABILE”. Tre parole in cui sono inseriti i significati più nascosti, di una band, che si rivela traccia dopo traccia a suono di punk rock. Ma i Monarkaotika non sono solo questo, il loro è uno stile che, mentre prende a riferimento la migliore scuola rock degli anni ’90, si riveste di sonorità originali, che si frappongono ai colori e alle luci emessi dai 12 brani che compongono il disco. Sono i colori che dipingono le maraviglie che ci circondano attraverso “SELVAGGE INCLINAZIONI, sono le LACRIME DI RUGIADA che riflettono le sfumature più sgargianti dei fiori che timidi celano i loro petali, ma che rilasciano la loro essenza… è la mente che OSCILLA, che imperterrita indugia sulle scelte che le si pongono davanti, facendo percepire un’anima IMPALPABILE che dischiude le sue NUDE ALI in un SILENZIO dentro al quale avvertiamo soltanto il suono dei nostri BATTITI.

E tra questi, tra queste armoniose melodie, da sferzanti colpi di batteria e un basso che persegue cammini funambolici…sentire la nostra anima più LIBERA che mai di volare, di librarsi LONTANA ANNI LUCE, dove non esiste oscurità, ma solo il chiarore di una stella che esaudisce i nostri desideri…..

mona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: