SIRE PRESENTA “VOGLIO MOLTO DI PIU’”[FEAT. D. TRIP] – IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “FINTO” (SPARO PAROLE RECORDS – 2018).

Sire_Voglio_Molto_Di_Piu_Videoclip

E’ uscito il 19 Ottobre 2018 il nuovo videoclip di Sire è “Voglio Molto Di Più”, in featuring con D. Trip., estratto dal disco “Finto”, pubblicato per Sparo Parole Records.

GUARDA IL VIDEO:

 

SINOSSI DEL VIDEO: Il video si apre con le comparse prese nella vita di tutti i giorni. Per vie diverse vengono a contatto con il brano “Voglio Molto Di Più” e rimangono ipnotizzate all’ascolto. Nel frattempo il video aumenta di visualizzazioni e arriva a un gran numero di persone. Alla fine del pezzo le comparse riprendono la vita di tutti i giorni.

CREDITS DEL VIDEO:
Regia e Soggeto e Produzione: Sire. Comparse: Federica Coppola, Graziella Cellura, Mauro Brancato, Luca Bellomo, Mattia Lavatrice, Massimiliano Scibilia, Fabrizio Maffei. Un ringraziamento particolare a “Le magie di Merlino”. Etichetta: Sparo Parole Records. Ufficio Stampa: 0371 Music Press.

BIOGRAFIA SIRE: Savino Riontino (in arte Sire) è un rapper italiano classe 1993. Comincia a far musica all’età di 11 anni suonando chitarra, tastiere ed avvicinandosi al mondo della produzione musicale. Originario di Trani (BT), dopo essersi trasferito a Torino produce il “Fate Largo Mixtape” [2013], riscuotendo approvazione che lo porterà ad autoprodurre il “Mostro EP” [2015]. Nel 2018 arriva il sodalizio con Sparo Parole Records e pubblica il suo primo disco dal nome “Finto”, autoprodotto e registrato presso RKH Studio di Torino. Oltre alla musica, si occupa anche di videomaking presso la sua agenzia Van God.

https://spoti.fi/2FTfCyc

www.facebook.com/sireofficiart/

www.instagram.com/sire_officiart

LINK SPARO PAROLE RECORDS:

www.sparoparole.com/

www.facebook.com/sparoparolerecords/

www.instagram.com/sparoparolerecords/

LINK 0371 MUSIC PRESS:

www.0371musicpress.com/ 

www.facebook.com/0371musicpress

www.instagram.com/0371musicpress

Mail: info@0371musicpress.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: