Debutto discografico per Jo e Malù con il brano “Pecore Nere”

Pecore Nere

Il brano nasce per esternare un disagio che alcuni artisti emergenti provano, ovvero una forma di delusione, quando nel settore della musica si da spazio a chi ha visibilità social,  anche se spesso finta, valorizzando progetti destinati poi a sparire invece che provare a valorizzare artisti con progetti più funzionali nel tempo seppure con una crescita social più difficile.


Biografia


Jo Aversa
La musica nella sua vita c’è sempre stata, alle elementari la maestra di musica gli assegnò il ruolo da solista, e lui ne fu felicissimo. Cresce ascoltando Michael Jackson che è il suo idolo.
Lascia la Campania per trasferirsi al nord Italia dove iniziando un nuovo percorso lavorativo e così si riavvicina alla musica e, di conseguenza, alla scrittura di canzoni, e in quel momento nasce Jo Aversa.
Jo (Ivan Aversa) scrive ciò che percepisce, mettendoci sempre del proprio vissuto.

Malù
La musica sin da piccola è stata una compagna di viaggio e ha fatto parte delle sue giornate , nei momenti di difficoltà ha letteralmente salvato la sua vita. Grazie alla musica Malù (Emanuela Marcuccio) scopre una compagna di viaggio che le permette di superare le difficoltà e mitigare i problemi della vita.


Link digital store: https://fanlink.to/joaversamalu