“Posso fidarmi di te”
E’ un brano che rappresenta tutto quello che può essere un’amicizia importante:
parla infatti del rapporto che l’artista ha con una sua grande amica, persona molto importante che l’ha sempre salvata nei momenti più bui, come scritto nel testo.
Tra risate e momenti passati, le ragazze si ritrovano a crescere insieme e a sconfiggere tutti gli ostacoli che la vita può proporre.
Biografia
Chiara Cipriotto, in arte KIARA, abita a Piove Di Sacco e ha 15 anni. E’ una studentessa che frequenta il liceo linguistico, le piacciono molto le lingue e la passione più grande che ha è la musica. Sin da piccola ascoltava Michael Jackson e amava tantissimo il suo genere, nonchè il pop,
così a 9 anni e mezzo, sollecitata dal padre, ha iniziato a gareggiare in un concorso nel suo piccolo paese, vincendo. In questo concorso ha conosciuto la sua attuale vocal coach: Susanna Zanellato, una delle persone più importanti che abbia conosciuto.
Con il suo aiuto da lì in poi ha iniziato tantissimi concorsi e i più importanti sono: Castrocaro, Il Cantagiro, Euro Pop Music Vision, Je so pazzo e Sanremo Junior.
Il brano Posso Fidarmi di Te è stato scritto da Raffaele Montanari e Luca Lars (Gianluca La Rosa) con la collaborazione di Susanna Zanellato e della stessa KIARA (Chiara Cipriotto) ed è disponibile in tutti i digital stores per l’etichetta PMS Studio