Stringimi Ancora, brano di debutto discografico di Valentina Coluccelli, in arte Dalila

Stringimi ancora, è il debutto discografico di Valentina Coluccelli ,in arte Dalila.
Il testo del brano è scritto da Adriano Viola, che lo descrive così: “scrivo spesso “poesie”, o forse mi illudo che siano tali, poi una sera, da solo, seduto sul balcone di casa mia a fissare una stella particolarmente luminosa, mi sono messo a strimpellare la chitarra e senza un ben identificata musa ispiratrice in pochi minuti è nata stringimi ancora, ispirata da un amore non idealizzato ma semplicemente sognato.”

La parte musicale è affidata al produttore Raffaele Montanari che, in collaborazione con Susanna Zanellato (vocal coach), ottimizza il brano per le caratteristiche vocali di Dalila.

Biografia:

Dalila, (Valentina Coluccelli) nasce a Milano il 23/01/2007. si avvicina alla musica quasi per gioco in seguito ad alcuni spettacoli in teatro già all’età di cinque anni. Nel tempo la passione cresce fino a portare Valentina a seguire lezioni di canto e a registrare i cori per il musical “Pinocchio”. Dopo la partecipazione a vari concorsi, incontra la sua attuale vocal coach: Susanna Zanellato.
Grazie a Susanna, Valentina diventa Dalila, e si approccia, con la collaborazione di Raffaele Montanari e della casa discografica PMS Studio, alla realizzazione e incisione del suo primo brano inedito, “Stringimi Ancora” che segna il suo debutto in ambito artistico e discografico.