Spacca il nuovo singolo delle VariabiliCostanti disponibile in tutti i migliori digital stores

“SPACCA” è un grido che invita ad uscire dagli schemi di una società spesso guidata da modelli predefiniti, rompendoli, realizzando quello che ci rende felici. 
Un inno a se stessi e allo stare bene.
Il singolo “SPACCA”  è disponibile in tutti i migliori digital stores e su YouTube con il videoclip ufficiale che vede la realizzazione e regia di Milo Barbieri.


“VariabiliCostanti” (Giulia Marchetti e Daniela Strazzari), sono un duo formatosi a giugno 2020 post lockdown sotto la guida della loro insegnante di canto Silvia Gisani, che vede in loro un bel mix vocale. 
Entrano in contatto con l’etichetta PMS Studio a seguito della partecipazione al concorso canoro “CANTA-RIO”, dopo essersi aggiudicate il premio della critica.
Da questa collaborazione, a febbraio 2021 viene pubblicato il primo brano inedito: “GIORNOZERO”, scritto dall’autrice e compositrice Mila Normanni che vanta collaborazioni con Biagio Antonacci e con Loredana Errore, per la quale scrive “Il Muro” e “Madre che non ci sei”.
Partecipano nel 2021 ad “Agosto con Noi”, manifestazione benefica a favore dell’Istituto Ramazzini di Bologna, dove propongono 4 brani live ricevendo riscontri molto positivi dal pubblico presente.
A Gennaio 2022 escono con il loro secondo brano inedito dal titolo: “SPACCA”, scritto da Giulia Marchetti e Raffaele Montanari.