Vai al contenuto

ALESSIO D “Breve” in radiodate dal 24 Gennaio

Alessio Di Raimondo, in arte Alessio D.,

24 anni e minore di tre figli, con una passione per la musica nata già in giovane età. Ragazzo socievole, allegro e solare, con una voce molto interessante, calda e potente, che trova la massima espressione nel suo genere preferito, il pop soul.

Due anni fà il giovane cantante ha un incontro con l’artista e produttore Massimo Ferrari, proprietario della Eventi e Management e da lì ha inizio una proficua collaborazione artistica, tanto che dopo alcuni mesi la casa produce il primo singolo ed il primo video di Alessio D., riproponendo un brano di Carmen Ferreri dal titolo ‘La Complicità’, che riscuote un discreto successo.

Da qui parte la voglia di produrre un secondo singolo, dal titolo ‘Basta’, scritto da Massimo Galfano (in arte Ferrari) e Roberto Saita (finalista Sanremo Giovani 2018/19) ed arrangiato dal Maestro Umberto Iervolino.

Ora un nuovo progetto discografico, dal titolo ‘Breve’, scritto da Davide Sartore e Diego Ceccon, arrangiato dal Maestro Umberto Iervolino e prodotto dalla Eventi e Management. Il brano, la cui uscita è prevista per il 24 gennaio, è già stato presentato a Sanremo Giovani, tramite Area Sanremo.

La copertina del singolo mostra un’immagine dell’artista in atteggiamento rilassato e sorridente, avvolto dalla luce calda dell’ambiente, in contrasto con un outfit total black.

Non resta che attendere questo nuovo lavoro, che certamente non deluderà le aspettative!.

Il brano in uscita il 24/01/2019 sarà trasmesso su oltre 180 radio fm.cop

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: