Dylan Jay, l’intervista

Oggi siamo in compagnia di un giovane molto interessante, ma andiamo a conoscerlo meglio:

*Buongiorno Dylan, presentati ai nostri lettori.

Buongiorno a tutti, Sono Andrea Mercuri in arte Dylan Jay e scrivo musica, sono incentrato sull’elettronica e tutti i suoi derivati.

*Parlaci di In case of Fire.

In case of fire è il mio ultimo singolo uscito su tutti i digital stores e servizi streaming.

In case of fire è’ un pezzo fresco e leggero che richiama il sound dei primi anni 90, il brano è stato scritto insieme a Gianni Testa e Marco Passarelli ed è una descrizione dettagliata delle passioni e sensazioni che si provano durante le calde serate estive, insomma un viaggio che inizia al tramonto per finire poi con le prime luci dell’alba quando poi si torna a casa, o si fa after insomma…….

*Quali sono i tuoi ascolti musicali?

Io ascolto di tutto, ma  in realtà ma il mio amore per la musica elettronica dance degli anni 80 e 90 è sconfinato. Mi piace ascoltare i gruppi elettro pop dell’epoca per ispirarmi alla scrittura di nuovi brani, e devo dire che sono anche molto contento che nel campo dance attuale ci siano molti riferimenti a quegli anni.

*Opinione sui talent?

Li ho sempre visti come un ottimo modo per farsi conoscere al grande pubblico. Dai talent abbiamo avuto anche artisti pluripremiati, e credo che  se hai qualcosa da dire ogni mezzo è buono per divulgare il tuo messaggio.

*Progetti futuri?

Abbiamo un Ep pronto che uscirà per la fine dell’anno, e spero che questo disco possa trovare la strada giusta perché c’è molto di me nei brani, e poi a dirla tutta è stato un bel lavoro di squadra. 

*A chi vuoi dire grazie?

Ci sono molte personeche vorrei ringraziare,  tutti quelli che credono in questo progetto, ma su tutti Gianni Testa  perché in me havisto qualcosa di nuovo.

Un ringraziamento va anche  a Marco Passerella e Arianna Tomaselli che hanno lavorato al progetto e continuano a farlo, Joseba Publishing che poi è la mia etichetta, senza dimenticare tutti quelli che mi sostengono e che ascoltano Dylan Jay.

*I Tuoi contatti.

Potete trovarmi su Instagram @dylanjaydj o su facebook sulla Pagina DYLAN JAY. Quindi Follow me!

Dylan-Jay-singolo-1000