Cisliano (MI) – E’ tutto pronto per la sesta edizione del Cislianerfest, il festival dedicato alla musica emergente che si tiene ormai da sei anni a Cisliano (MI).
La continua crescita della manifestazione ha portato l’organizzazione, in collaborazione con il comune, a spostarsi nella “Libera Masseria”, bene recuperato dalla ‘Ndrangheta nel 2010, diventando di fatto il primo festival musicale organizzato all’interno di un bene confiscato.
Definita anche la lineup dei partecipanti. Dopo aver ricevuto decine e decine di richieste da tutta Italia, la selezione ha portato alla scelta dei 25 concorrenti tra band e solisti che calcheranno il palco a partire da venerdì 6 settembre: Fase39, I Am The Distance, Partners in Crime, Fran & The Goovies, Noir Carillon, Atwood, I Mama, Loudblood, Giada Pintori, deaSilente, Paolo Simonetti, Re Del Kent, Someone, Neon Dahlia, Francesca Carboni, Fabiana Dafne, Sara Sciarra, Il Sindaco and Acoustic Guitar Band, Madlines, Ness, I Bravi Luca e Davide, I Rutz, Chiaroscuro e Kàmina.
Non solo musica: durante le giornate, spazio anche a divertimento ed intrattenimento, proprio come nei grandi festival internazionali.
Sabato 7 settembre si comincia alle 18 con l’aperitivo in piscina e domenica 8 il Cislianerfest parte dalla mattina alle 11.30 con un raduno automobilistico a cura dell’Alfa Romeo GTV Milano, il pranzo Cislianerlunch e il raduno bandistico dalle 15, fino all’inizio dei concerti in serata.
Il Cislianerfest, insieme ai partners Massive Arts Studios, 0371 Music Press, Staimusic, Radio City Bar, Birra del Parco, Alfa Romeo GTV Milano e Vespa Club Cornaredo, vi aspetta dal 6 all’8 settembre presso la Libera Masseria in via Cusago 2 a Cisliano (MI).
ABOUT CISLIANERFEST:
Il Cislianerfest è organizzato dal Comune di Cisliano e Pro Loco Cisliano
Cislianerfest giunto ormai alla sua sesta edizione, si propone come un festival a tutto tondo, dove, tra buon malto locale, ottimo cibo e numerose attività, il filo conduttore è la musica!
Nato nel 2013 con il desiderio di offrire un palco a tutti i gli artisti, di ogni genere ed esperienza, Cislianerfest ha da sempre come missione la promozione della musica e della cultura della buona musica a 360 gradi: in questi primi anni il live contest che caratterizza le tre serate di festival si è rivelato uno dei contest di riferimento in Lombardia, per quanto riguarda la musica emergente, ricevendo iscrizioni tutt’Italia: Milano, Bergamo, Lodi, Padova, Torino e Chieti sono alcune delle città presenti sulle carte d’identità dei nostri artisti.
Cislianerfest è molto di più di un semplice contest: oltre a vantare collaborazioni con alcune delle realtà lombarde più affermate del settore musicale (tra cui Massive Arts Studios e 0371 Music Press), grazie a diversi club locali che collaborano all’arricchimento delle varie giornate offre divertimento per tutte le età durante tutto l’arco delle giornate: negli anni hanno partecipato dei Vespa Club, Alfa Romeo Club, Tuning Club, Volo Club e numerosi sono stati gli eventi concomitanti.
Cislianerfest vuole cercare di portare la cultura estera dei festival in Italia, arricchita dal grande spirito artistico italiano, con la grande consapevolezza che non è festa se non c’è musica.
LINK CISLIANERFEST
Facebook: www.facebook.com/cislianerfest
Instagram: www.instagram.com/cislianerfest
CONTATTI UFFICIO STAMPA – 0371 MUSIC PRESS
mail. info@0371musicpress.com
tel. +39 3487001817 (Luca Sammartino)