MILO “Paul Stanley” L’intervista

Quando è nata la tua passione passione per la musica?

La musica è nella mia vita da sempre, i miei genitori sono entrambi musicisti, ma la vera passione è scaturita una notte in terza media, quando ho visto il film Detroit Rock City; Da lì la passione per i Kiss e per il Rock in generale che mi ha portato ad essere frontman di una band.
Questo è stato l’inizio di tutto

Quali sono stati i tuoi punti di riferimento musicali?

I miei punti di riferimento sono stati i Kiss, Guns n Roses e i Motley Crue, li considero i miei padrini di battesimo.
E chi invece nel panorama musicale apprezzi maggiormente?

i miei apprezzamenti per il panorama musicale vanno a periodi, oggi trovo molto interessanti Liberato e i Greta Van Fleet
Tra le tue esperienze artistiche, quali ricordi con maggiore soddisfazione?

L’ esperienza artistica che ricordo con più piacere è la finale di Emergenza Festival all’ Alcatraz di Milano, in quel periodo ero in gara con il mio gruppo i Pop James, e a fine serata siamo stati i vincitori finendo poi a suonare al Taubertal Festival in Germania, in rappresentanza dell’ Italia.
Parlaci del progetto musicale attuale che ti vede protagonista sulle scene in questo periodo
Attualmente sto collaborando con il mio amico e produttore MCallister con il quale ha preso vita il progetto Milo. Abbiamo tanta musica in cantiere e la canzone Paul Stanley è solo l inizio di un percorso che vedrà  il mio lato rock e quello elettronico unirsi sempre di più.
Hai un particolare progetto che vorresti realizzare nel futuro?
Mi piace pensare a passato, presente e futuro sullo stesso piano, l’ unica variabile è l’ idea che germoglia come un seme nella testa, è da lì che mi succede tutto ed è lì che voglio sempre arrivare.
ASCOLTA IL BRANO:
COPERTINA PAUL STANLE correttt