Intervista a Jiale

Oggi siamo in compagnia di una giovane e brava artista,”Jiale”, ma andiamo a conoscerla meglio:

– Ciao, presentati ai nostri lettori

Salve a tutti, sono Jiale ho 19 anni e sono nata a Bassano del Grappa ma di origine cinese. 

– Ci racconti come è nato il brano?

Nel 2019 ho avuto l’onore di partecipare a un concorso organizzato nel mio paese, vincendo la possibilità di cantare in onore della serata finale davanti a centinaia di persone e con alla giuria Davide Maggioni, Cristian Gallana e Loretta Martinez. Nello stesso anno firmai un contratto con Cristian Gallana come mio manager che mi presentò Jasmine Jabrane dove le raccontai un’esperienza che provasti in un periodo particolare della mia vita e lei lo trasformò in testo della canzone. 

– Come stai vivendo questa tua esperienza nel mondo musicale?

Per me è tutto nuovo, pensare che prima cantavo nella mia cameretta canzoni di altre persone e adesso entrare in uno studio di registrazione con persone professionali registrando una canzone che è mia, mi fa sentire realizzata. Credere in piccole cose e crearne grandi. 

– Cosa ti aspetti da questo nuovo lavoro?

Sinceramente spero di continuare e realizzare questo sogno, fare la cosa che mi piace di più e trasmettere emozioni a tutte le persone che mi ascoltano. 

– Puoi già darci qualche news?

Per adesso, ho già 2 inediti pronti uno in italiano e uno in inglese tenetevi aggiornati che presto ho sorprese da darvi! 

– Nel farti i nostri più sinceri auguri per il tuo nuovo lavoro, ti chiediamo di lasciarci i tuoi contatti.

https://instagram.com/_zhou_jiale_?utm_medium=copy_link