” E non si può dividere, la voglia di vivere” è così che esordisce Chiara Bincoletto in “Meglio di te” ultimo lavoro della giovane cantautrice.
La felicità è effimera e non possiamo avere una sola emozione nella vita, i momenti no e negativi ci aiutano a crescere facendoci apprezzare la bellezza delle piccole cose.La voce dolce e potente di Chiara si mischia ad un ritmo pop, che non sovrasta le abilità canore della cantante, facendo arrivare ogni parola all’orecchio dell’ascoltatore.
Chiara Bincoletto inzia a sviluppare le sue doti canore già all’età di 12 anni, frequentando poi successivamente la Art Music School dove ha imparato ad affinare le sue tecniche.
Desiderosa di mettere in mostra le sue abilità,Chiara ha partecipato a Italian Got Talent oltre a numerosi concorsi dove siè posizionata più volte prima in classifica.Nel 2017, la cantautrice prende parte a”Cuore di Vinile”, un format di”Musica in Teatro” ideato da Marcello Romeo e Nino Campisi nato per omaggiare il grande Lucio Dalla.
Nel 2018 vede la luce”Per ricordarmi ancora di te”, primo singolo dell’artista prodotto sotto l’etichetta PMS Studio.
Successivamente, nel 2020, escono i singoli ” Chiedo alle stelle” e ” Troppo tardi” quest’ultimo scritto da Marcello Romeo.
L’8 Novembre esce il suo ultimissimo singolo ” Meglio di te” in collaborazione con Davide Pagnini.