Vai al contenuto

Federico Miotto (in arte F-Low Cost) “La mia storia”

“La Mia Storia”, il nuovo singolo di Federico Miotto (in arte F-Low Cost), è una canzone tipicamente autobiografica che senza fronzoli, in modo diretto e conciso racconta di una vita tutt’altro che semplice.

L’artista sfoga la rabbia che prova per aver vissuto eventi sui quali nessuno ha il minimo controllo: esperienze e situazioni che chiunque giudicherebbe ingiuste e insuperabili. Arriva poi la voglia di rialzarsi nonostante il vuoto e la mancanza di risposte, nonostante la tragedia.

 

Il messaggio del brano quindi è uno solo: non si deve mai cedere di fronte alla forza dirompente delle tragedie.

 

Il videoclip, girato da Nicolò Monghini, traspone visivamente lo stato d’animo dell’artista con immagini crude e dirette.

 

Secondo l’artista, la metafora che si vuole evidenziare nel video (quella di un trucco di magia uscito male che porta il pubblico presente a rimanere comunque “a bocca aperta” durante la “performance della vita”) rappresenta alla perfezione il suo stato mentale.

 

“Il singolo è un racconto a 360 gradi di me stesso. Me stesso inteso come Federico prima di “F-Low Cost” dice Federico Miotto riguardo il singolo.

 

Il brano, interamente scritto e interpretato da Federico Miotto e prodotto, registrato e mixato dal produttore “Wildminds” nello studio “Game Over Records” a Terni (TR), è già disponibile online su tutte le piattaforme di streaming e sul canale YouTube dell’artista con il videoclip ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: