Vai al contenuto

MASSIMO FERRARI

Dopo il trionfo di ‘Avvelenami’ (firmato da Francesco D’Alessio e Viola) e ‘Che Sensazione’ (scritto dallo stesso Massimo Ferrari), brani che hanno visto Ferrari dominare le classifiche, con migliaia di scaricamenti e streaming e milioni di visualizzazioni su You Tube, ora il cantante si riconferma ancora una volta con un nuovo successo. Il singolo, dal titolo ‘Se Non Ami’, è firmato dal grande autore Beppe Dati ed arrangiato dal maestro Umberto Iervolino.

A giugno 2019 a Massimo è stato conferito a Milano il Disco d’Oro alla Carriera dalla sua etichetta discografica,  consegnatogli dal collega ed amico Toto Cutugno, per poi nel luglio essere premiato dalla Global Legend Awards come Artist Talent Awards 2019, premio già riconosciuto a Dodi Battaglia (chitarrista e voce dei Pooh) e ad altri importanti artisti a livello internazionale.

Il 15 febbraio l’artista tornerà come ospite d’onore sul palco del Teatro del Casinò di Sanremo, per presentare il suo nuovo lavoro discografico in occasione di ‘Emozioni Live’, concorso canoro dedicato al grande Lucio Battisti. La kermesse verrà ripresa dalle telecamere di Mediaset e Sky.

L’artista afferma di essere molto onorato di partecipare come ospite a questo importante appuntamento dedicato a Lucio Battisti, il più grande cantautore di tutti i tempi. Inoltre si dice molto soddisfatto di tutte le collaborazioni artistiche che sta maturando nei suoi lavori discografici e del successo di questi anni. Coglie anche l’occasione per ringraziare Aldo Ferruccio Longo, patron di ‘Emozioni Live’ e la cantante Tammy Pisciotto, madrina della serata.

Massimo Ferrari ha annunciato che sta già lavorando al nuovo singolo per l’estate e che a breve ne sapremo di più…

http://www.massimoferrariofficialsite.com

http://www.eventiemanagement.com

image1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: