L’ACCADEMIA ARS NOVA DI ARIENZO approda a FIRENZE

Grande successo per l’accademia di Musica e Arte Ars Nova diretta dal Maestro Luigi Paolillo, che approderà all’Hard Rock Café di Firenze il 4 Maggio ore 22.00, in occasione del concerto Paolillo-Voiceless, che darà il via al nuovo album. Infatti alcuni allievi come Costanza Marotta, Giuseppe Castorio, Liliana Romanovich ecc si esibiranno nel concerto. Ed ecco come passione, sacrificio e impegno vengono premiati attraverso gli allievi che hanno intrapreso un percorso vocale e musicale con il Maestro Paolillo.

L’accademia è nata dopo tanti sforzi e sacrifici del Maestro Paolillo che, insieme alla sua famiglia e ai suoi più cari amici, ha creduto in questo sogno realizzatosi nel 2017.

L’accademia offre molti corsi tra cui corsi di canto lirico, pianoforte, chitarra, violino e tutti gli strumenti musicali, teoria della musica, armonia, storia della musica, storia del teatro e molti altri ancora. Viene chiamata “Ars Nova” perchè come l’arte nuova è innovativa, è nuova ed è ostile agli standard.

Gli allievi sono parte integrante della scuola, costituiscono una parte del proprio Maestro e come tali saranno anche loro i protagonisti del progetto “Pianeta Paolillo”: ognuno di essi reincarnerà i sentimenti del protagonista spaziando dalla paura all’oblio, dall’amore puro al suo lato più trasgressivo, dalla follia alla razionalità, tutto ciò accompagnato da monologhi, balli e canzoni. I ragazzi sono già carichi e pronti per questo nuovo viaggio verso un pianeta dove non esistono regole, dove domina la musica, la follia, la passione. E voi, invece, siete pronti a partire?

WhatsApp Image 2018-04-19 at 18.50.48

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: