QUESTA VOLTA L’ ABBIAMO FATTA GROSSA!

Raffaele Poggio (cantante e attore) e Barbara Morris (speaker e presentatrice) sono inclini a stupire con le loro professioni i fan che li seguono ma questa volta con la loro collaborazione ed il lavoro di Golden Studios (dietro gli scatti di Giuse Joseph) e della make up artist Dayann, hanno superato gli schemi.

Entrambi affascinati dal programma “NON SONO UNA SIGNORA” di Alba Parietti, appena concluso sulla Rai, hanno pensato di mettersi in gioco, proponendosi in una veste inedita per stupire chi è abituato a vederli nelle loro vesti usuali di sex symbol.

Raffaele, reduce dall’ attuale successo di Besame la boca, il suo brano estivo, ha ammesso di non aver mai pensato di proporsi in questi panni ma il film di Barbie, il fenomeno mediatico del momento ha stimolato la sua curiosità nel proporre una nuova versione di sé. Stesso discorso vale per Barbara, conosciuta non solo per i suoi programmi torinesi ma anche per la sua bellezza dai canoni italiani tradizionali, si è cimentata a giocare con la sua femminilità con uno sguardo al mondo fanciullesco e a sperimentare l’emisfero maschile, abbandonando le sue peculiarità fisiche prorompenti per lasciarsi andare alla leggerezza del bel Ken.

Raffaele e Barbara, legati da una forte amicizia e da collaborazioni lavorative, hanno accolto le vacanze con questa sfida per salutare con leggerezza gli ultimi successi lavorativi ed iniziare a progettare nuovi obiettivi per il futuro… non resta che aspettare per scoprire cos’ altro si inventeranno!